Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Cittadella, Beretta dopo il successo col Frosinone: "Tre punti meritati, grande prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 11 settembre 2022, 19:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Cittadella, Beretta dopo il successo col Frosinone: "Tre punti meritati, grande prestazione"

Giacomo Beretta, attaccante del Cittadella autore del gol vittoria con il Frosinone, commenta così il successo dei suoi in zona mista. Queste le sue parole raccolte da Tuttofrosinone.com:

Ci avete creduto fino alla fine della partita nel raggiungere la vittoria. Questo è un ottimo segnale per il campionato
“Si, io sono entrato nel secondo tempo, con la squadra ci siamo guardati negli occhi ed in noi c’era quella sensazione giusta e alla fine, il fatto di averci creduto fino in fondo ci ha premiati. Portiamo a casa questi 3 punti che per noi sono importantissimi”.


Tre punti fondamentali, ottenuti contro una grande squadra come il Frosinone: il portiere Kastrati deve essere ringraziato per le grandi parate che ha fatto.
“Si, sappiamo che Kastrati si fa sempre trovare pronto come tutti gli altri giocatori che abbiamo in rosa. Il Frosinone è una squadra forte, come lo siamo noi. Quest’anno è un campionato con tante sfide importanti, perché ci sono tante squadre attrezzate per poter far bene. E noi dovremo essere sempre bravi a dare il 110% e a farci trovare pronti”.

Avete battuto il Frosinone che era la capolista. Ora nella prossima partita ci sarà la Reggina, prima della classe.
“Per adesso non guardiamo e, personalmente non tengo conto di quella che è la classifica attuale. Penso a far bene giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento. Adesso alla prossima affronteremo la Reggina e penseremo a quella partita. Ma non voglio guardare troppo in avanti. Bisogna ragionare partita dopo partita e mai fare il passo più lungo della gamba”.