Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone-Palermo, i convocati di Grosso: restano fuori Oyono e RohdenTUTTO mercato WEB
venerdì 16 settembre 2022, 23:51Serie B
di Claudia Marrone

Frosinone-Palermo, i convocati di Grosso: restano fuori Oyono e Rohden

Impegnativa sfida quella che domani attende il Frosinone, che ospiterà il Palermo in occasione della 6^ giornata del campionato di Serie B.
Della situazione della rosa, quando il match si avvicina, ne ha parlato in conferenza stampa mister Fabio Grosso: "Abbiamo recuperato qualche giocatore, restano fuori Oyono e Rohden. Gli altri sono tutti pronti. Kone sta bene, lo abbiamo recuperato e molto probabilmente sarà in campo. Ho un gruppo di giocatori che sta cercando di diventare squadra, stiamo seguendo un percorso che non è mai semplice.

Necessitiamo come tutti del tempo giusto. Abbiamo tanti giocatori bravi, sono contento di loro. E allo stesso tempo sono convinto che sia nella partita di domani che nell’arco del campionato ci sarà bisogno di tutti e di tutte le caratteristiche che siamo in grado di esprimere".
Ecco i convocati:

PORTIERI:
Loria, Marcianò, Turati
DIFENSORI: Cotali, Frabotta, Kalaj, Lucioni, Monterisi, Ravanelli, Szyminski, Sampirisi
CENTROCAMPISTI: Boloca, Garritano, Kone, Lulic, Mazzitelli, Oliveri
ATTACCANTI: Bocic, Borrelli, Caso, Ciervo, Insigne, Moro, Mulattieri.