Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Perin: "Sono tornato, sono pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 aprile 2017, 17:21Vetrina
di Sir Bel
per Genoanews1893.it

Perin: "Sono tornato, sono pronto"

Una bella emozione oggi per Mattia Perin che ha potuto riabbracciare i compagni sul campo del Signorini, dopo il via libera dei medici.

Il portierone rossoblù è tornato, carico e pronto a dare il suo contributo, nello spogliatoio e non solo.

Ecco le sue parole dal proprio profilo Instagram:

​A mancare sono sempre le piccole cose. L'odore dello spogliatoio. L'armadietto aperto. Le chiacchiere dei magazzinieri. Le risate dei compagni. Quei "come stai" che nascondono un mondo di semplicità e affetto. Il rumore degli scarpini nei corridoi. Il profumo dell'erba... il bello delle piccole cose, il bello di questo sport che amo. Sono tornato. Sono a casa. Sono pronto a dare il 100%. Sul campo.

A mancare sono sempre le piccole cose. L'odore dello spogliatoio. L'armadietto aperto. Le chiacchiere dei magazzinieri. Le risate dei compagni. Quei "come stai" che nascondo un mondo di semplicità e affetto. Il rumore degli scarpini nei corridoi. Il profumo dell'erba... il bello delle piccole cose, il bello di questo sport che amo. Sono tornato. Sono a casa. Sono pronto a dare il 100%. Sul campo.

Un post condiviso da Mattia Perin (@mattiaperin_freerider) in data: 28 Apr 2017 alle ore 08:15 PDT