Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Roma-Genoa, le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 maggio 2017, 09:59Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Roma-Genoa, le probabili formazioni

Ultima giornata di campionato per Roma e Genoa che si affronteranno domani con fischio di inizio alle ore 18. Una partita importante soprattutto per i giallorossi che devono difendere il secondo posto dall'attacco del Napoli che giocherà a sua volta, alla stessa ora, al Ferraris contro la Sampdoria e che vedrà l'ultima apparizione con la maglia della sua città di Francesco Totti.

Ivan Juric potrebbe far riposare qualche titolare per dar spazio a chi ha giocato meno in questo finale di stagione. Di certo esiste un dubbio concreto e porta il nome di Giovanni Simeone. L'attaccante argentino ha lavorato tutta la settimana a parte ed è in forte dubbio per la sfida dell'Olimpico. Goran Pandev dovrebbe essere alla fine il prescelto per sostituirlo. Ma ecco il possibile undici di partenza:

Lamanna, Biraschi, Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Veloso, Cofie, Laxalt, Rigoni, Pandev, Palladino

Sarò in pratica la miglior formazione quella che il mister Luciano Spalletti presenterà contro la formazione ligure. Salah ha recuperato e sarà della sfida mentre Totti potrebbe entrare nella ripresa soprattutto se il risultato sarà già stato messo in cassaforte. Emerson Palmieri ancora in cmapo sulla fascia mancina. Ma ecco il probabile schieramento:

Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson, De Rossi, Strootman, Salah, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko