Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Enrico Preziosi: "Lavoriamo senza squlli di tromba. I nomi? Li leggerete sul sito"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 giugno 2017, 13:33Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Enrico Preziosi: "Lavoriamo senza squlli di tromba. I nomi? Li leggerete sul sito"

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato poco fa ai microfoni di Telenord.  Pochi i temi toccati dal numero uno genoano ma sicuramente molto importanti. Intanto ha spiegato come: "Il Genoa sia in totale sicurezza. Siamo a posto anche se dovremo stare comunque attenti"

Sul futuro ha commentato: "Non sarà il Genoa di Preziosi come ho letto, bensì che dovrò fare quella che sarà la mia squadra. Ma non ho mai affermato che non ci sarà un cambio o che questo non si debba fare. Smentisco inoltre che ci sia una cordata genovese pronta a subentrare al sottoscritto. Ho incontrato una persona per un progetto di azionariato popolare che però non mi sembra percorribile nonostante questo signore sia assolutamente serio. Cellino non è scappato per i debiti, quella è solo una favola".

Sulla squadra che verrà. "Non mi tiro indietro. Sono impegnato per fare una squadra pronta per il ritiro. Stiamo lavorando a fari spenti. Non vogliamo commettere gli stessi errori dello scorso anno. Nomi? Sono quelli usciti in questi giorni. I giocatori costano e bisogna avere le giuste risorse per poterli prendere. Quando questo sarà fatto lo leggerete sul sito ufficiale".

Delusione Criscito che resta in Russia. "I tifosi devono sapere che si prendono giocatori per rendere più forte la rosa della prima squadra. Abbiamo i nostri obiettivi e li renderemo pubblici uno per uno. Magari già nei prossimi giorni. Criscito ha cercato noi poi se ci ha ripensato avrà i suoi buoni motivi".