Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa: caccia a Petar Brlek
domenica 20 agosto 2017, 15:13Calciomercato
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Genoa: caccia a Petar Brlek

Dopo Esteban Rolon, che parrebbe già in viaggio in direzione Genova, il Grifone è sempre più scatenato sul mercato con l'obbiettivo di fornire al tecnico Ivan Juric una squadra molto competitiva, in grado di dare ai propri tifosi le soddisfazioni che non sono arrivate nella scorsa stagione.

E uno dei giocatori che sarebbero sul taccuino del Presidente Enrico Preziosi sarebbe Petar Brlek, ventitreenne centrocampista croato in forza al Wisla Cracovia.

Il giocatore ha ricevuto diverse offerte da Svizzera, Danimarca e Turchia ma, forte del prolungato corteggiamento da parte dell'Inter, ha rifiutato tutte le destinazioni proposte puntando a cimentarsi in uno dei maggiori campionati europei come quello rappresentato dalla nostra Serie A.

La società neroazzurra, come detto, lo ha fatto a lungo seguire, non riuscendo però a prendere una decisione definitiva sull'opportunità di portarlo o meno alla corte di Luciano Spalletti.

Il Genoa, secondo fonti raccolte da Tuttomercatoweb, avrebbe così deciso di inserirsi, facendo un'offerta alla società polacca per portare il centrocampista croato in rossoblù.

Presto per capire se l'affare andrà in porto e con quale formula.

Quel che però appare certo è la volontà di Enrico Preziosi di portare al Genoa giocatori di qualità.

Brlek, che dal 2016 indossa la maglia dei polacchi del Wisla, ha fino ad ora collezionato in totale 43 presenze in campionato (con dieci gol realizzati), l'ultima delle quali la scorsa settimana nel derby vinto per 2 - 1 contro il Cracovia.

Non resta che attendere l'evolversi di questa nuova trattativa di mercato.

A questo proposito un indizio potrebbe arrivare dalla convocazione o meno del giocatore per la gara che il Wisla dovrà giocare domani alle ore 18.00 in trasferta contro la formazione dello Zaglebie.

Gip