Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa-Milan, tutti con il naso all'insùTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 marzo 2018, 14:25Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa-Milan, tutti con il naso all'insù

Oggi c'è il sole su Genova ma purtroppo durerà poco. Nel fine settimana infatti sono previste piogge, anche forti. Qualcuno ha pure paventato il rischio di un'allerta rossa sulla nostra città. Genoa-Milan si dovrebbe disputare, dopo lo spostamento di orario per gli impegni in Europa League dei rossoneri, alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris.

E' chiaro come da domani ci sarà da seguire bene ogni comunicato che possa giungere dal servizio meteorologico per quanto riguarda la nostra zona ricordando che le allerte vengono emesse solamente dalla Protezione Civile regionale. Anche a Milano la notizia del maltempo incombente sulla nostra regione è arrivata e pure in casa Milan si sta monitorando la situazione per comprendere meglio se la partita sarà regolarmente disputata o meno.

Ricordiamo che con un eventuale allerta rossa (la massima) l'incontro sarebbe automaticamente rinviato a data da destinarsi. La speranza chiaramente è quella che la perturbazione passi regolarmente senza creare troppi problemi. Ovviamente noi di genoanews1893.it vi terremo informati quotidianamente nel caso di nuove notizie in merito.

Un rinvio di Genoa-Milan creerebbe non pochi problemi per comprendere quando possa essere recuperata visti gli impegni pressanti dei rossoneri che stanno disputando anche l'Europa League.