Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, cominciata la prelazione per il derby
giovedì 22 marzo 2018, 14:22Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, cominciata la prelazione per il derby

Molti i tifosi che hanno iniziato ad acquistare i biglietti per il prossimo derby della Lanterna presso il Ticket Office (orario continuato dalle 10 alle 19) che si trova all'interno del Genoa Museum and Store in Porto Antico. Da questa mattina infatti potrà esser esercitato il diritto di prelazione da parte dei tifosi per tutti i settori dello stadio Luigi Ferraris (tagliandi per il settore 5) e di Gradinata Nord (titoli di accesso per la Nord).

Per gli abbonati di ogni settore la vendita dei biglietti andrà avanti sino ad esaurimento mentre per gli abbonati alla Gradinata Nord il termine ultimo è stato fissato per il prossimo 3 aprile 2018. Da ricordare che il Ticket Office sarà aperto anche nelle giornate di sabato e domenica mentre sarà chiuso lunedì in quanto giornata di normale chiusura settimanale.

Indispensabile la presentazione della tessera/abbonamento che è nominativa per l'acquisto oltre che di un documento d'identità in corso di validità. Stessa procedura per quanto riguarda i voucher. Al massimo si possono acquistare quattro tagliandi a persona presentando per ciascuno dei biglietti le corrispettive tessere/abbonamenti in originale e dei documenti di identità (in questo caso sono valide anche le fotocopie), sia per le persone maggiorenni che per quelle minorenni.

Nel caso restino giacenze di biglietti dopo la fase di prelazione, questi potranno essere acquistati da mercoledì 4 aprile sempre presso il Ticket Office all'interno del Genoa Museum and Store.