Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, nuovo evento per i 125 anni
venerdì 23 marzo 2018, 16:02Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, nuovo evento per i 125 anni

Proseguono gli eventi per i 125 anni di nascita del Genoa, il più antico club d'Italia. Martedì prossimo presso il Genoa Museum and Store che si trova all'interno del Porto Antico della città ligure, si terrà la presentazione di un nuovo progetto che è stato sviluppato dal fiorente marketing della formazione di Villa Rostan.

Si tratta del Genoa Esport Roadshow che sviluppa un po' il passato alle novità grazie alle nuove tendenze. E in questo progetto il Genoa è entrato per primo in questo contesto creando una propria squadra e soprattutto con un proprio giocatore nel campo degli esport in un contesto che attrae sempre più il pubblico giovanile.

Gintera, ovvero Alessandro Ansaldi, il gamer rossoblu sarà presente assieme al responsabile marketing della squadra spagnola del Levante, Luca Donati. La compagine spagnola è stata la prima ad aver ospitato un torneo FIFA all'interno di uno stadio della LIGA Spagnola.