Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / News
Serie A: probabile deferimento per il ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 giugno 2018, 17:45News
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Serie A: probabile deferimento per il Parma

Nubi nere sembrano addensarsi all'orizzonte per il Parma, fresco di promozione in Serie A.

Secondo fonti della Gazzetta dello Sport sarebbe infatti in arrivo un deferimento per i giocatori ducali Calaiò e Ceravolo, oltre che per la società.

I fatti contestati sono i presunti sms inviati dai giocatori in questione ad alcuni colleghi spezzini prima del match vinto dai gialloblù, che di fatto ha sancito la promozione diretta del Parma nella massima serie.

Se verranno accertati comportamenti illeciti da parte dei giocatori o del Club le conseguenze potrebbero essere pesanti e potrebbero variare in base alla gravità.

Si va infatti dalla slealtà sportiva all'illecito.

Nel primo caso la sanzione dovrebbe essere solo amministrativa o comunque con una non troppo pesante squalifica per i calciatori incriminati, mentre nel secondo caso sarebbe addirittura a rischio anche la stessa promozione dei ducali.

Gip