Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, si lavora per il centrocampoTUTTO mercato WEB
mercoledì 20 giugno 2018, 17:42Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, si lavora per il centrocampo

La dirigenza del Genoa sta alacremente lavorando per trovare i giusti rinforzi in mezzo al campo. La situazione sta volgendo verso due elementi in particolare. Si tratta di Bertolacci e Sandro. Intanto il giocatore del Milan che la società rossoblu sta cercando di riportare a Villa Rostan. Le prossime giornate potrebbero diventare importanti per riportare dunque a casa il centrocampista romano. 

Importanti anche i passi che la società farà per quanto riguarda Sandro. Il giocatore sicuramente è un elemento importante, capace di far girare palla e soprattutto un professionista molto serio, trascinatore e molto carismatico. A Benevento ha fatto bene nonostante la retrocessione finale della squadra campana. Sandro, come altri giocatori, era arrivato a gennaio in Campania e ha risollevato, per quanto possibile, le sorti delle Streghe.

Praticamente quasi perso invece Mandragora. L'ex giocatore del Crotone potrebbe tornare alla corte di Gasperini che è il tecnico che lo aveva lanciato nel palcoscenico maggiore in una giornata in cui fermò perfettamente Pogba. Atalanta quindi che si è prepotentemente inserita tra il giocatore e il Genoa. Da rilevare peraltro che resta in piedi sempre la proposta del Monaco di acquistare il centrocampista.