Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, tre giovani interisti nel mirino. Oggi può essere il giorno decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 giugno 2018, 13:36Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, tre giovani interisti nel mirino. Oggi può essere il giorno decisivo

Ben tre giocatori dell'Inter potrebbero vestire il rossoblu del Genoa nella prossima stagione. L'affare con la società nerazzurra si dovrebbe concretizzare questo pomeriggio. Condizionale d'obbligo perché, come ben si sa, gli affari del mercato calcistico talvolta possono saltare anche per un piccolo cavillo. 

A titolo definitivo arriveranno il portiere Radu che ha disputato l'ultima stagione all'Avellino, il terzino Valletti e il centrocampista Emmers. Su quest'ultimo però la squadra nerazzurra non ha ancora deciso in quanto il giocatore, come riporta la Gazzetta dello Sport, è appetito pure dal Chievo Verona.

Percorso inverso dovrebbe invece fare Salcedo, classe 2001 che, in pratica con una stagione di ritardo visto che era stato trattato cn la società meneghina già la passata annata, è diretto verso il nerazzurro milanese. Le basi affinché avvenga anche questa operazione sono state poste.