Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / News
Radu: "Ho detto subito sì al Genoa"TUTTO mercato WEB
sabato 23 giugno 2018, 20:15News
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Radu: "Ho detto subito sì al Genoa"

In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il promettente giovane portiere Radu ha parlato della sua nuova avventura al Grifone.

Queste le sue parole:

Ho detto subito sì al Genoa perché ho percepito da loro un grande interesse, sentivo che puntavano davvero su di me.

L'Inter resta nel mio cuore e in futuro mai dire mai. Adesso vado 10 giorni in vacanza in Romania, poi tornerò per prendermi subito la porta del Genoa.

Avellino è stata una bellissima esperienza, sono cresciuto come uomo vivendo le pressioni di un campionato tosto come la Serie B.

Mi piace tantissimo De Gea. A 18 anni Mancini mi fece esordire in Serie A con l'Inter, e non potrei mai dimenticare una serata del genere. Giocavamo a Sassuolo e il mister girandosi verso di me mi disse di scaldarmi perché sarei entrato. Io all'inizio non avevo nemmeno capito che stesse parlando con me.

Handanovic è l'esempio del portiere completo. Forte in tutto e fenomenale per la cura che mette in ogni dettaglio. Passavo le sedute d'allenamento a studiarlo.

Gip