Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa - Val Stubai: finisce 13 - 0
sabato 14 luglio 2018, 18:48Copertina
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Genoa - Val Stubai: finisce 13 - 0

Dopo aver chiuso in vantaggio per 7 - 0 la prima frazione di gioco, il tecnico rossoblù Davide Ballardini apportava numerosi cambi alla sua squadra.

Il Genoa si schierava quindi con Vodisek, El Yamiq, Pereira, Rossettini, Zukanovic, Callegari, Omeonga, Bessa, Medeiros, Galabinov e Lapadula.

E dopo soli sei minuti il Grifone andava a realizzare la sua ottava marcatura, messa a segno da Galabinov su passaggio di Lapadula.

Lapadula che, dopo qualche minuto, con un preciso passaggio mandava in rete anche Omeonga.per la rete del 9 - 0.

Al quarto d'ora Ballardini decideva altre due sostituzioni: usciva El yamiq per fare posto a Zanimacchia, mentre Russo avvincendava Vodisek fra i pali.

Al 22° arrivava quindi anche la decima marcatura ad opera ancora di Galabinov, seguita da quella di Zanimacchia al 28°, realizzata con un bel tiro da fuori area, e da quella di Medeiros due minuti dopo, messa a segno con un tiro a giro che è un po' il suo marchio di fabbrica, bissato poi al 38° con un'altra perla delle sue.

La gara si chiudeva quindi con il punteggio di 13 - 0, in un match che ha messo in mostra tanta voglia di fare bene da parte di tutti i componenti della rosa rossoblù.

A riposo sono rimasti Marchetti e Sandro, che seguono una tabella di allenamenti personalizzata, oltre a Mimmo Criscito, alle prese con i postumi dell'incidente domestico di cui è rimasto vittima quest'estate.

Il Genoa è atteso ora da un test ben più probante di quello odierno.

Martedì prossimo la squadra di Ballardini se la vedrà infatti con lo Zenith San Pietroburgo, ex squadra del Capitano rossoblù.

Gip