Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa: presentata la nuova maglia da trasferta
lunedì 16 luglio 2018, 16:23Copertina
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Genoa: presentata la nuova maglia da trasferta

In occasione del lancio della campagna abbonamenti, il Genoa e la Lotto presentano la nuova maglia "away" che il Grifone indosserà nelle trasferte del prossimo campionato.

Queste le caratteristiche tecniche della maglia, già in vendita presso il Genoa Museum and Store al Porto Antico e sul portale e-commerce del Club:

Storia e innovazione sono gli elementi distintivi della nuova maglia per le trasferte che presenta un elegante look total white ornato dalle tradizionali fasce centrali rosso-blu che sfumano verso il bianco della maglia creando un delicato effetto degradé. Dal punto di vista tecnico la divisa alterna due materiali che garantiscono massimo comfort e leggerezza durante la performance: la maglia è realizzata nell’innovativo Poly D/S Striped, un tessuto in microfibra con struttura a costina e un intreccio filato molto particolare, mentre le maniche e i pantaloncini sono realizzate in Poly Stretch 145, un tessuto in microfibra dalla texture uniforme, setosa e morbida.

A impreziosire la divisa i dettagli: il colletto con scollo alla coreana e con bottone singolo, oltre alla finta corta di colore blu a contrasto, tagliata sulla parte finale, richiamano in diagonale gli spacchetti di colore blu sul fondo maglia. Nella lunetta sul retro del colletto è impresso l’anno 1893 della fondazione. Il logo con il simbolo del Grifone è applicato al centro della maglia ed è impreziosito dalla scritta sottostante “Il Club più antico d’Italia”. Completano l’outfit lo short di colore bianco e i calzettoni bianco e blu con banda verticale lungo il polpaccio.

A breve toccherà poi alla prima maglia.

Gip