Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, Laxalt a Milano, Lazaar in arrivo?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 16 agosto 2018, 10:17Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, Laxalt a Milano, Lazaar in arrivo?

Una giornata di festa che in realtà si era trasformata in una giornata di lutto; così abbiamo deciso di non scrivere di calcio perché non ci sembrava giusto. La tragedia del Ponte Morandi è stata davvero troppo grossa. Così quello che leggerete in questo articolo fa parte "dell'ieri" ma poco importa. Lo dovevamo ad una città colpita ancora una volta in maniera letale.

Diego Laxalt ha svolto le visite mediche a Milano dove era giunto nella serata di ieri. Al Genoa andranno 14 milioni di euro più 4 di bonus. L'uruguaiano lascia la casacca rossoblu dopo 111 partite disputate e 7 gol segnati. Era arrivato al Grifone nel 2015 e dal Genoa aveva spiccato il volo sino alla Nazionale del suo paese disputando un ottimo Mondiale in Russia pochi mesi fa.

Per sostituirlo il nome che circola maggiormente è quello del marocchino Achraf Lazaar che arriverebbe dagli inglesi del Newcastle. Nel Regno Unito solamente 4 gare disputate nella prima parte della scorsa annata. Poi il giocatore si trasferì a Benevento dove scese in campo 9 volte realizzando una rete. In Italia ha vestito le casacche anche del Varese (ha giocato coi lombardi anche nelle squadre giovanili) e con il Palermo, società nella quale è definitivamente esploso.