Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Ervin Zukanovic: "A Reggio Emilia per proseguire sulla giusta strada"TUTTO mercato WEB
mercoledì 29 agosto 2018, 18:06Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte genoacfc.it

Ervin Zukanovic: "A Reggio Emilia per proseguire sulla giusta strada"

Un difensore affidabile è Ervin Zukanovic, uno che non si tira mai indietro, uno che ha ricevuto per primo la convocazione per la sua Nazionale, uno che ha disputato oltre 100 partite in Serie A e che conta di aumentare considerevolmente questo numero. Il giocatore rossoblu ha parlato in esclusiva al sito ufficiale genoacfc.it ovviamente partendo dall'ultima gara disputata dal Genoa contro l'Empoli al Ferraris. "Tre punti importanti che ci servono per aumentare la nostra fiducia e a cominciare bene la stagione. Ci tenevamo ad onorare quella serata con un risultato positivo visto quanto avevano vissuto Genova e il Genoa. Il ritmo partita sicuramente migliorerà nelle prossime settimane. Abbiamo lavorato duro in ritiro per farci trovare pronti al via della stagione".

Uno sguardo al futuro prossimo con la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo. "Il Sassuolo ha dimostrato contro l'Inter in casa e a Cagliari di essere un avversario forte e pericoloso. Dovremo prepararci al massimo come stiamo già facendo e cercare di uscire da quello stadio con un risultato positivo. Servirebbe per dare continuità e per arrivare alla sosta potendo lavorare nelle condizioni ideali".

Zukanovic conclude spiegando che: "Sotto il profilo personale sono contento di far parte ancora della rosa della mia Nazionale. Dovremo affrontare due gare della Nations League tenendo presente che solamente la prima del girone si qualifica alla fase successiva".