Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Simone Inzaghi: "Piatek e Pandev osservati speciali"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 settembre 2018, 15:02Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Simone Inzaghi: "Piatek e Pandev osservati speciali"

Vigilia di match per la Lazio che all'Olimpico ospiterà il Genoa di Davide Ballardini. Ha terminato di parlare da pochi minuti l'allenatore dei romani Simone Inzaghi: "Domani sarà una gara importante, veniamo da tre vittorie consecutive ottenute di misura e ci siamo ripresi dopo le sconfitte iniziali patite contro Napoli e Juventus. Rispetto allo scorso anno abbiamo imparato a soffrire. Siamo alla ricerca dell'equilibrio giusto che sta tra il vincere di misura e il vincere prendendo tanti gol".

Occhi puntati su Luis Alberto e Milinkovic-Savic: "Luis Alberto ha effettuato la preparazione estiva perdendo solo qualche esercitazione col pallone. Giovedì avrebbe riposato ci fosse stato Correa. Mi attendo da lui continui miglioramenti. Milinkovic-Savic non ha effettuato l'intera preparazione ma sono certo che a breve tornerà ad essere quello dello scorso anno". 

Sugli ex laziali presenti nel Genoa dice: "Rivedrò con piacere mister Ballardini che è stato mio allenatore.Poi c'è Pandev, un piacere vederlo anche se mi ha sempre fatto gol quando l'ho incontrato da avversario e infine auguro il meglio a Marchetti che ho voluto io alla Lazio". Sui giocatori a disposizione per domani: "Non ci saranno Luiz Felipe, Berisha e probabilmente anche Radu". Infine una battuta sulla prossima avversaria: "Il Genoa è squadra ben allenata. Noi dovremo esser lucidi al massimo per affrontarla al meglio. Piatek è un attaccante molto forte, sarà un osservato speciale, un po' come Pandev"