Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, grande folla per Piatek
giovedì 18 ottobre 2018, 19:25Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, grande folla per Piatek

Il Piatek day è stato un grande successo. Almeno un migliaio di tifosi fin da un'ora prima ha atteso pazientemente l'arrivo del centravanti genoano. Piatek, arrivato su una auto é stato subito acclamato dalla folla e quindi ha incontrato i giovani under 18 nati nella giornata odierna abbonati rossoblu. Quindi qualche battuta sulla prossima gara contro la Juventus, sui due portieri bianconeri, su Cristiano Ronaldo e sul suo futuro:

'E' una gara molto difficile quella contro la Juventus ma tutto é possibile. Conosco Szczesny perchè gioca nella mia Nazionale, meno Perin per cui scelgo il mio connazionale. Spero di proseguire a segnare così, affronteremo Cristiano Ronaldo che è il miglior giocatore del mondo. Al momento penso solamente al Genoa, ci sono ancora molte partite da giocare e quindi il mio pensiero è quello di far bene con questa maglia".

Quindi il calciatore è salito al primo piano del Genoa Museum and Store per iniziare una lunga trafila di selfie e di autografi per tutti i tifosi presenti che, alla fine, erano sorridenti e felici per aver potuto incontrare, anche se solamente per pochi istanti, il oro attuale idolo.