Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Juric a Sky: "I complimenti di Allegri fanno piacere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 ottobre 2018, 20:42Vetrina
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Juric a Sky: "I complimenti di Allegri fanno piacere"

Queste le parole di Ivan Juric a Sky Sport dopo la bella prova di Torino che ha fruttato un bel pareggio per 1 - 1 in casa della Juventus:

Sapevo che potevamo fare una bella partita perchè ho passato due settimane con i giocatori e ho visto che ci sono le caratteristiche per fare bene. Poi quando giochi contro la Juventus ti deve anche girare bene, però abbiamo fatto tante cose positive e abbiamo tanti margini di miglioramento.

Ho tanti ragazzi giovani, ma anche i vecchi hanno un entusiasmo enorme. Oggi hanno fatto tutti bene.

Ho preso un sacco di insulti nei miei primi giorni al Genoa e quindi i complimenti che mi ha fatto Allegri (il tecnico bianconero ha detto che il Genoa è stato bravo a farli uscire dalla partita. Una cosa mai successa nei suoi cinque anni alla Juventus  ndr)  me li prendo e mi fanno molto piacere.

Oggi tante cose mi sono piaciute, a cominciare dalla gestione della palla.

Ho lavorato molto con Bessa, perchè non sa neanche lui quanto è forte. Mi è piaciuto molto e oggi deve essere un nuovo inizio per lui.

Mi piace attaccare con tanti giocatori, però dobbiamo trovare equilibrio giusto.

I primi sei mesi al Genoa da allenatore avevo dei giocatori forti. Oggi ci sono tantissimi giovani, con i quali devi lavorare molto, devi insegnargli come attaccare, come difendere, come tenere la posizione del corpo. Però è la cosa più bella per un allenatore.

Gip