Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, oggi porte aperte a PegliTUTTO mercato WEB
giovedì 13 dicembre 2018, 11:21Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, oggi porte aperte a Pegli

Tutti al Centro Sportivo Signorini per sostenere il Genoa che si sta preparando alla prossima gara di campionato che lo porterà nel Lazio dove domenica prossima con inizio alle ore 20.30 giocherà contro la Roma. Mister Cesare Prandelli dovrà fare a meno del capitano Mimmo Criscito, squalificato dal Giudice Sportivo per un turno ma recupererà sia Romulo che Bessa che a loro volta hanno scontato il turno di stop. 

Oggi pomeriggio con inizio alle ore 14.30, amichevole contro l'Imperia che sarà visibile a tutti in quanto a porte aperte. Una giornata importante per il neo tecnico genoano che potrà valutare l'intera rosa a sua disposizione dopo i primi due giorni genovesi che l'aveano condotto velocemente alla gara contro la Spal dell'ultimo turno.

Difesa a tre o a quattro? Questo il primo quesito che potrebbe esser svelato durante il test odierno ma non il solo. La posizione ad esempio di Pandev che potrebbe esser sistemato dietro alle due punte oppure l'ultilizzo di Veloso o Sandro separatamente e non più in coppia. IL giocatore che dovrà sostituire Criscito. Insomma tanti punti interrogativi che il tecnico Prandelli cercherà di sistemare al meglio in vista della Roma.