Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Il Giudice Sportivo dopo la sedicesima di andataTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 19 dicembre 2018, 17:35Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Il Giudice Sportivo dopo la sedicesima di andata

Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare disputate valide per la sedicesima giornata di andata in questo lungo fine settimana iniziato sabato e terminato con il match di ieri sera tra Bologna e Milan. Né il Genoa né tanto meno l'Atalanta prossima avversaria hanno subito gli strali del giudice. Da registrare solamente la seconda sanzione per Zukanovic e la prima per Rolon. 

Squalificati per un turno Radovanovic del Chievo Verona, Krunic dell'Empoli, Asamoah dell'Inter, Bakayoko e Kessie del Milan. 

Multate tre società, per 4.000 euro la Lazio per il ritardato inizio della gara di cinque minuti; Milan e Roma per 3.000 euro a causa del lancio di bengala e petardi nel settore ospite da parte dei loro sostenitori.