Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Daniel Bessa: "Ci è mancato solo il gol oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 gennaio 2019, 20:11Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Daniel Bessa: "Ci è mancato solo il gol oggi"

Daniel Bessa ha parlato in mixed zone: "Sono mancati i gol, siamo andati a sbattere su Donnarumma e sulla traversa colpita da Veloso. Il pareggio almeno sarebbe stato meritato perché abbiamo giocato di fatto un tempo a testa. Adesso però guardiamo avanti cercando di proporre contro l'Empoli le cose buone fatte oggi e fare punti". Empoli-Genoa scontro diretto: "Assolutamente, sono lì insieme a noi. Cerchiamo di fare punti contro squadre come questa".

Cosa è mancato al Genoa? "E' mancato l gol, le occasioni le abbiamo avute. Abbiamo fatto una grande gara a livello di squadra anche dopo aver cambiato il modulo di gioco.Fatto delle buone cose oggi". Sul cambiamento del modulo: "Siamo passati da tre a quattro in difesa. Secondo me abbiamo fatto bene dopo che avevamo lavorato bene. Si è visto che ci stavamo capendo tocca a noi ora migliorare".

La classifica preoccupa? "E' normale quando non fai dei punti. E' inutile stare lì, dobbiamo continuare su questa strada. Possiamo fare bene nel girone di ritorno". Stadio vuoto: "Ha influito perché meno bello giocare con uno stadio così".