Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, Mimmo Criscito premiato a FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 aprile 2019, 14:05Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, Mimmo Criscito premiato a Frosinone

Il capitano del Genoa Mimmo Criscito sarà premiato nei prossimi giorni quale unico rappresentante die calciatori al Premio Maurizio Maestrelli, figlio del famoso tecnico Tommaso, che vinse il primo scudetto italiano con la Lazio. La premiazione avverrà allo stadio Stirpe di Frosinone dinanzi a numerosi e qualificati addetti ai lavori.

Tra i premiati ci sono pure Ariedo Braida,Francesco Ghirelli, Giuseppe Marotta e Maurizio Viscidi. Sarà anche l'occasione per la presentazione della Lazio Cup, manifestazione riservata a sedici formazioni delle compagini Under 17.

Maurizio Maestrelli, scomparso all'età di 48 anni, era stata la mascotte, assieme al fratello gemello Massimo, proprio di quella compagine, la Lazio, che ha scritto pagine importanti nella storia del calcio italiano.