Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Vincenzo Montella a Sky Sport: "Gara tattica, non abbiamo rischiato"
domenica 26 maggio 2019, 22:53Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte Sky Sport

Vincenzo Montella a Sky Sport: "Gara tattica, non abbiamo rischiato"

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, a SKY Sport, commenta la gara contro il Genoa: "E'stata una gara carica di tensione. Il nostro è stato un campionato stranissimo, Abbiamo creato sempre tanto nelle precedenti gare con me ma non abbiamo fatto punti. Finalmente questa stagione è finita. Non siamo contenti ma abbiamo onorato la Serie A e la città di Firenze".

Allenatore in tribuna per squalifica, sui fischi e la paura: "La paura l'ha fatta da padrona. Occasioni con Muriel e Chiesa. Gara giocata sotto ritmo. Il Genoa più della metà dei gol li ha segnati in contropiede. Ho chiesto prima alla squadra di non esporsi al loro contropiede. Ci sono annate che finiscono malissimo e noi abbiamo ottenuto quello che volevamo".

Nuova proprietà e ora? "Non so cosa accadrà. Sono stati due giorni con noi, nulla è trapelato ma era importante concentrarsi solo su questa gara. Partita persa a Parma per una autorete. Era importante finire in Serie A questa annata e adesso lavoreremo per portare la Viola in posizione migliore"