HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Calciomercato
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Il mercato delle altre: trattative e ufficialità delle 19 squadre di Serie A

Il mercato delle altre, con il Genoa escluso: visite per Malinovskyi con l’Atalanta, de Ligt-Juve ad un passo, Milan, Roma, Napoli-James
15.07.2019 12:30 di Gregorio Spigno    per genoanews1893.it   articolo letto 212 volte

Atalanta: dopo una sfida di mercato con la Samp, l’ucraino Malinovskyi è approdato a Bergamo. In uscita Mancini, che va in direzione Roma; per sostituirlo è calda la candidatura di Sergi Gomez del Siviglia.

Bologna: smaltito lo schock causato dalla malattia di Sinisa Mihajlovic, la dirigenza rossoblu lavora sul mercato: Skov Olsen si è allontanato, nonostante sembrasse fatta, mentre per Kouamè è ancora tutto fermo.

Brescia: dopo Ayè, è finalmente ufficiale anche il colpo Joronen per la porta. Sempre caldo, poi, anche il nome di Maxi Lopez.

Cagliari: dopo settimane di telenovela, Barella è stato ufficialmente ceduto all’Inter. Per sostituirlo si pensa a Rog, mentre per l’attacco Defrel è sempre la prima scelta.

Fiorentina: Mario Balotelli è il nome nuovo per infiammare il Franchi. L’attaccante italiano è libero sul mercato, e potrebbe approdare in Viola se abbassasse le pretese in ambito stipendio. Vicino Lirola.

Hellas: dopo Rrahmani, sono ufficiali anche i colpi Gunter, Bocchetti, Badu e Veloso. Il nome nuovo, al momento, è quello di Valerio Verre. 

Inter: ufficializzati Godin, Lazaro e Sensi, in settimana è arrivato l’annuncio anche per Nicolò Barella. Beppe Marotta, allora, si è tuffato su Romelu Lukaku, che potrebbe far coppia con Dzeko per il nuovo attacco nerazzurro.

Juventus: Buffon, Rabiot, Pellegrini, Ramsey, Romero e Traorè sono i colpi ad oggi ufficiali della Juve. Vicinissimo anche de Ligt, per il quale l’Ajax sembra aver accettato la proposta bianconera di circa 70 milioni.

Lazio: è ufficiale il colpo Lazzari, con Murgia che rimarrà alla Spal (ma per il quale Lotito si è assicurato il diritto di recompra). Jony del Malaga, poi, svolgerà a breve le visite mediche per il club biancoceleste.

Lecce: dopo Meccariello, Vera e Shakhov, la dirigenza pugliese ha ufficializzato il doppio colpo Lapadula-Rossettini, provenienti dal Genoa. 

Milan: Krunic e Theo Hernandez sono stati annunciati, adesso manca poco anche per Bennacer. Upamecano, poi, è l’ultimo nome per il mercato rossonero.

Napoli: James Rodriguez continua ad essere il sogno dei tifosi partenopei. Per il colombiano il Real chiede molto, ma De Laurentiis non sembra disposto a cedere a certe cifre.

Parma: la dirigenza ducale, nell’ultima settimana di calciomercato, si è rivelata molto attiva: prelevati ufficialmente Hernani dallo Zenit, Karamoh dall’Inter e Laurini dalla Fiorentina.

Roma: dopo Spinazzola e Diawara, è ufficiale anche il nuovo portiere giallorosso: sarà Pau Lopez, ormai ex Betis. Ceduti Manolas, El Shaarawy e Gerson, in entrata è caldo il nome di Mancini e quello di Alderweireld.

Sampdoria: Murillo è, solo in ordine cronologico, l’ultimo colpo della dirigenza blucerchiata. Ufficiali, già da tempo, Mulè, Thorsby, Chabot, Depaoli e Maroni.

Sassuolo: dopo Ciccio Caputo e l’ex Empoli Traorè, è stato ufficializzato anche il colpo Toljan dal Borussia Dortmund.

Spal: ceduti Lazzari e Antenucci e aspettando di capire il futuro di Fares e Petagna, la dirigenza estense lavora per Stojanovic e Pessina.

Torino: l’obiettivo numero uno del Toro è Simone Verdi. La dirigenza granata vuole regalare a Mazzarri un esterno da Europa, e il primo nome è quello di Simone Verdi, per il quale il Napoli chiede 25 milioni. In alternativa di studia anche Christian Koaumè.

Udinese: dopo Jajalo e Rodrigo Becao, i friulani hanno ufficializzato anche il colpo Tokoz, proveniente dal Besiktas. Gli altri nomi in entrata sono quelli di Paganini, Stuparevic, Nestorovski e Saponara.

Gregorio Spigno


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510