Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / News
Polonia amara per la Macedonia di PandevTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 ottobre 2019, 22:46News
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Polonia amara per la Macedonia di Pandev

Sconfitta che potrebbe essere determinante per le speranze di qualificazione della Macedonia ai prossimi Campionati Europei.

La squadra capitanata dal rossoblù Goran Pandev è stata infatti questa sera sconfitta in Polonia col risultato di 2 - 0, vedendo in questo modo aumentare il gap con l'Austria, attualmente in seconda posizione, a ben cinque punti.

L'attaccante del Genoa, ammonito dopo soli 14 minuti per eccesso di foga, ha giocato l'intera gara, senza però riuscire ad essere determinante nel risultato nonostante il match sia stato particolarmente combattuto.

Nonostante una certa superiorità territoriale, i padroni di casa riuscivano infatti a sbloccare il risultato solo al 74°, quando il polacco Frankowski trovava il varco giusto per battere l'estremo difensore macedone.

Di Milik sei minuti dopo la rete che invece di fatto chiudeva l'incontro.

Con questa partita Pandev chiude quindi il bis di gare nazionali previsto per la sua squadra in questo turno e domani potrà far dunque ritorno in Italia per mettersi a disposizione di Mister Andreazzoli e cominciare a preparare la prossima difficile gara contro il Parma.

Gip