HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Genoa, domani la ripresa con un nuovo tecnico in campo?

Al Centro Sportivo Signorini domani tornerà in campo il Genoa dopo l'allenamento annullato di oggi. In campo ci sarà un nuovo allenatore?
21.10.2019 13:17 di Franco Avanzini    per genoanews1893.it   articolo letto 182 volte

Annullata la sessione di allenamento odierna, il Genoa tornerà al Centro Sportivo Signorini nella giornata di domani. Probabilmente lo farà con un nuovo allenatore stante il fatto che il tempo a disposizione di Aurelio Andreazzoli si è virtualmente chiuso ieri pomeriggio alle ore 20 dopo la grave sconfitta patita contro il Parma. Il presidente Enrico Preziosi deciderà nel pomeriggio a chi affidarsi. I nomi in ballo sono vari e la scelta dovrà essere oculata, sbagliare una seconda volta sarebbe non deleterio, ma molto di più.

Tra i tecnici in ballo ci sono Massimo Carrera che ieri il numero uno societario ha incontrato ed al momento appare in una virtuale griglia di partenza in prima piazza; poi c'è Francesco Guidolin che già un paio di settimane orsono, dopo la sconfitta contro il Milan, pareva poter diventare il tecnico rossoblu; Thiago Motta che sarebbe alla prima esperienza coi grandi dopo aver allenato l'Under 19 del Paris Saint Germain e infine Gigi Di Biagio che ieri era proprio sulle tribune del Tardini a seguire la partita Parma-Genoa. Quel che è certo che dal mazzo scaturirà oggi il nome del nuovo tecnico. Un mister che dovrà rimettere in sesto i cocci e cercare soprattutto di ridare fiducia ai giocatori oltre che sistemare una retroguardia diventata la peggiore della massima serie dopo le cinque reti subite contro i Ducali.

Per la gara contro il Brescia che si giocherà sabato sera al Ferraris con fischio di inizio alle ore 20.45, rientreranno gli squalificati Romero, Biraschi e Saponara mentre saranno ancora out gli infortunati Criscito e Sturaro.  


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510