Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / News
Saranno circa un migliaio i tifosi della Lazio al di fuori del settore ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Di Benedetto
sabato 22 febbraio 2020, 12:43News
di GianPiero Gallotti
per Genoanews1893.it

Saranno circa un migliaio i tifosi della Lazio al di fuori del settore ospiti

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio ha dichiarato che, oltre al settore ospiti andato esaurito, saranno circa un migliaio i tifosi biancocelesti che saranno presenti in altri settori (quindi suddivisi fra tribuna, Gradinata sud e distinti) domani allo stadio Luigi Ferraris per il match fra il Genoa e la squadra capitolina.

Questo quanto da lui dichiarato, riportato dal sito ufficiale della Lazio:

I colleghi del Genoa, oltre agli oltre 2.000 tagliandi del settore ospiti, stimano di aver venduto circa 1.000 tagliandi. Il totale non dovrebbe quindi superare le 3.5000 unità di sostenitori biancocelesti presenti al Ferraris.

La squadra avrà certamente un grande sostegno nonostante il capoluogo ligure non sia perfettamente collegato dal punto di vista aereo e ferroviario: molti raggiungeranno Marassi in auto o pullman. Poter assistere ad una partita fianco a fianco di persone che tifano un’altra squadra dovrebbe essere la normalità.

Occorre cogliere al balzo queste aperture da parte delle autorità: la convivenza deve essere normale. Si dovrà pensare solo ad assistere ad un grande spettacolo senza badare ai colori del cuore delle persone sedute al proprio fianco".

Gip