Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, Centro Sportivo Signorini chiuso, tra oggi e domani nuovi tamponi
martedì 29 settembre 2020, 11:10Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte sky sport

Genoa, Centro Sportivo Signorini chiuso, tra oggi e domani nuovi tamponi

Centro Sportivo Signorini di Pegli questa mattina chiuso dopo che è esplosa la delicata situazione in casa Genoa a causa della positività di 14 membri tra giocatori e staff della società rossoblu. Situazione esplosa nella serata di ieri. SKY Sport riferisce che tutti i membri del gruppo rossoblu sono rimasti in isolamento domiciliare. 

In mattinata la ASL ha comunicato l'impossibilità di riprendere gli allenamenti in vista di una gara contro il Torino che al momento resta a forte rischio rinvio. Incontro che si sarebbe dovuto disputare sabato con fischio di inizio alle ore 18. Peraltro la società ligure aveva già annullato la seduta odierna.

Domani saranno effettuati nuovi tamponi per la rosa della squadra genoana mentre oggi è previsto un tampone per tutti i dipendenti che gravitano attorno alla società rossoblu e che lavorano all'interno di Villa Rostan.