Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Serie A: a forte rischio la gara Torino-Lazio causa Covid-19TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 30 ottobre 2020, 13:50Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Serie A: a forte rischio la gara Torino-Lazio causa Covid-19

Coronavirus purtroppo ancora protagonista, Torino-Lazio a rischio, in casa Sassuolo sono tre i positivi (un calciatore e due membri)

Il Covid-19 miete altre "vittime" tra le squadre della serie A. C'è pure una partita a forte rischio, si tratta della sfida tra Torino e Lazio. In casa biancazzurra la situazione è drammatica. Oltre a Strakosha, Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Leiva, Luiz Felipe, Armini (peraltro non comunicati dal club romano in maniera ufficiale), si sono aggiunti pure Akpa Akpro, Fares e Patric. Questa mattina nuovi tamponi per tutti dopo di che, appena conosciuto l'esito, si deciderà se utilizzare il bonus chiedendo il rinvio della gara. La curiosità sta nel fatto che anche in questa circostanza sarebbe stato il Torino l'avversario, come capitato al Genoa. 

Ma non solo. Al Sassuolo è stato riscontrato un caso di positività tra i calciatori e due tra i membri. Lo riferisce la stessa società con un comunicato ufficiale sul proprio sito che riportiamo:

"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai tamponi effettuati sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività al COVID-19 nella Prima Squadra: un calciatore e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono stati prontamente posti in isolamento domiciliare. La Società continua a seguire l’iter previsto dal protocollo FIGC ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza".