Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, sul centrocampista Luka Lerager piomba il CopenaghenTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 gennaio 2021, 11:00Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte sky sport

Genoa, sul centrocampista Luka Lerager piomba il Copenaghen

Luka Lerager pareva destinato a rimanere in Italia cambiando maglia, da quella rossoblu del Genoa a quella granata del Torino. Nelle ultime ore però la pista che porta in Piemonte si è raffreddata parecchio anche perché sembrerebbe che la società del presidente Urbano Cairo abbia puntato gli occhi su Rolando Mandragora dell'Udinese. Quest'ultimo giocatore che proprio a Udine il neo allenatore Davide Nicola aveva avuto e che rivorrebbe avere anche in granata. 

Ecco quindi che arriva una nuova sirena per Lerager ma non più dal nostro campionato bensì da quello danese. Secondo quanto riportato da SKY SPORT infatti ecco che si sarebbe mosso il Copenaghen che avrebbe intenzione di prendere in prestito il calciato sino a giugno 2021 per poi riscattarlo. La proposta sembrerebbe essere di 500 mila euro subito per il prestito e quindi il riscatto fissato sui 3 milioni di euro. 

Le parti al momento parrebbero distanti anche se non è detto che i danesi non possano fare un nuovo tentativo magari alzando la posta in palio.