Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Cagliari, il portiere Alessio Cragno positivo al Covid-19TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 aprile 2021, 18:29Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Cagliari, il portiere Alessio Cragno positivo al Covid-19

Ancora un caso di positività al Covid 19 per i giocatori che hanno fatto parte delle ultime partite dell'Italia nelle qualificazioni Mondiali a Qatar 2022. Dopo Verratti e Florenzi anche il portiere Alessio Cragno del Cagliari è risultato isitivo a tampone. Lo ha comunicato la stessa società rossoblu con una nota ufficiale sul proprio sito che riportiamo integralmente:

"Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento.

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".