Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Vincenzo Italiano: "Vogliamo dar seguito al pareggio contro la capolista"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 23 aprile 2021, 15:57Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Vincenzo Italiano: "Vogliamo dar seguito al pareggio contro la capolista"

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa a Spezia Channel prima della partenza per Genova dove domani alle ore 15 affronterà il Genoa. Intanto un passo indietro alla gara contro l'Inter pareggiata 1 a 1: "Era importante cancellare l'opaca prestazione di Bologna. Non era semplice muovere la classifica contro la capolista. Abbiamo fatto una prestazione di grande sacrificio e abbiamo meritato il punto conquistato".

Sulla gara contro il Genoa: "Sarà una partita difficilissima ma dovremo essere bravi a dare continuità al risultato positivo conquistato. In casa il Genoa è molto forte e sarà una gara molto temibile per noi". Partita spareggio per la salvezza? "Non sarà una gara decisiva perchè non è l'ultima partita di campionato ma per noi sarà comunque molto importante, non dovremo mai calare l'attenzione".

Tornando agli avversari: "Il Genoa è una compagine quadrata con elementi molto bravi. Hanno esperienza nella massima serie. All'andata loro vinsero in casa nostra ora spero che si possa proporre qualcosa di diverso nel risultato". Sulla possibile formazione mister Italiano non si sbilancia: "Nzola torna a disposizione, è un giocatore molto importante per noi e in Serie A può fare la differenza. Sarà importante averlo in campo al Ferraris".