Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa Primavera, domani chiusura della stagione 2020/2021
martedì 15 giugno 2021, 13:13Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa Primavera, domani chiusura della stagione 2020/2021

Cala il sipario sul campionato Primavera 1 con l'ultima giornata di campionato. Per il Genoa Primavera di mister Luca Chiappino è in programma domani con fischio di inizio alle ore 15 la trasferta in terra lombarda contro i pari età del Milan. Gara che non ha più nulla da chiedere per quanto riguarda la classifica ma esiste solamente la possibilità che il Grifone, con un successo, possa scalare qualche posizione attestandosi, nel caso, tra il nono ed il decimo posto. 

E' stato un campionato duro soprattutto a causa dello stop dovuto alla pandemia di Coronavirus ma che comunque, seppur con tempi allungati, è giunto alla conclusione della regular season. Gli avversari:

il Milan ha 41 punti ed in casa ha conquistato 8 successi e subito cinque sconfitte solamente uno il segno ics uscito dalle sue sfide. Ascoli a parte, è la compagine che meno è andata a segno con soli 31 gol realizzati. C'è però da rimarcare che ha una buona retroguardia che, nel computo generale del campionato, si piazza al terzo posto al pari della Juventus con le sue 32 reti subite. Meglio hanno fatto solamente la capolista Inter e la Spal.