Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Ivan Juric: "Felice per la vittoria, potevamo segnare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 ottobre 2021, 21:04Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Ivan Juric: "Felice per la vittoria, potevamo segnare di più"

L'ex allenatore del Genoa Ivan Juric ora al Torino ha analizzato ai colleghi di DAZN la partita vinta 3 a 2 in questa prima sfida della nona giornata: "Sono felice per questa vittoria. E' normale che ci sia ancora da lavorare. Oggi  abbiamo ottenuto una vittoria in cui potevamo anche fare più gol. Il Genoa crea tanto, ha tanta qualità in attacco e sa rendersi sempre pericoloso".

Tre gol, un marchio di fabbrica di casa Juric: "Abbiamo creato tante situazioni pericolose, abbiamo queste qualità. Ansaldi è bravissimo sulla fascia, il terzo gol ha messo in mostra la potenza dei nostri attaccanti". Sulle due reti subite da Destro e Caicedo: "Dovremo analizzare bene le cose in settimana, loro hanno sempre fatto molte reti. Vedremo di capire cosa abbiamo sbagliato ma stasera voglio solo vedere le cose positive. Da domani parleremo degli errori fatti".

Problemi offensivi tra Sanabria e Belotti che scalpitano: "Non è un problema ma una risorsa. Entrambi hanno fatto benissimo. Tony gol e assist, il Gallo ha giocato molto bene, sembrava quello di qualche tempo fa". Cambi importanti, ma a che punto è il Torino? "Abbiamo inserito Praet per un periodo in attesa di averlo per tutta la gara. Siamo a buon punto ma ora dobbiamo pensare a migliorare in difesa sulle reti subite"