Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa Primavera, prosegue la corsa alla vetta della squadra rossoblu
mercoledì 27 ottobre 2021, 12:30Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa Primavera, prosegue la corsa alla vetta della squadra rossoblu

Dopo i risultati della sesta giornata di andata resta sempre al secondo posto il Genoa Primavra di mister Luca Chiappino. Il successo ottenuto nell'ultimo turno in casa della Spal per 3 a 1 ha portato i liguri a quota 13 ad una lunghezza dalla capolista Roma. Accorciate le distanze dalla vetta per il pareggio che i giallorossi hanno subito in casa contro i pari età dell'Empoli. 

Nel prossimo turno toccherà al Grifone attendere il risultato della capolista. La Roma infatti scenderà in campo a Bergamo contro l'Atalanta nella giornata di venerdì 29 ottobre mentre per il Genoa Primavera la partita sarà disputata il seguente 1' novembre 2021 allo stadio Begato 9 contro il Bologna. Fischio di inizio fissato alle ore 16.30. 

Il Bologna Primavera arriva dalla sconfitta 3 a 2 in casa della Juventus ed attualmente in classifica è ultimo assieme al Pescara e al Verona con 4 punti. Lontano dall'Emilia ha fatto meglio che in casa conquistando tutti i punti che ha in saccoccia grazie ad un successo ed un pareggio. Stranamente in casa infatti ha perso tutte e tre le partite disputate.

Ma ecco il programma completo del settimo turno del campionato Primavera 1:

Atalanta-Roma (29 ottobre, ore 15); Verona-Juventus (30 ottobre, ore 11); Cagliari-Inter (30 ottobre, ore 13); Milan-Fiorentina (31ottobre, ore 10.45); Empoli-Napoli (31 ottobre, ore 11); Sassuolo-Lecce (31 ottobre, ore 13); Pescara-Spal (1 novembre, ore 14.30); Genoa-Bologna (1 novembre, ore 16.30); Torino-Sampdoria (1 novembre, ore 18.30)