Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, a rischio la panchina di mister Andryi Shevchenko?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 gennaio 2022, 22:07Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte telenord

Genoa, a rischio la panchina di mister Andryi Shevchenko?

Lo ha detto anche il presidente Alberto Zangrillo ai microfoni di SKY SPORT che tutti, dal numero uno ai giocatori passando per il tecnico, erano in discussione. Evidente che la situazione del Grifone non sia affatto delle migliori. La sconfitta contro lo Spezia ha allungato la serie nera al Ferraris e soprattutto ha visto allontanarsi proprio gli aquilotti che hanno a questo punto pure lo scontro diretto a favore. 

Dai microfoni dell'emittente televisiva TeleNord ecco che è stata lanciata la notizia che mister Shevchenko non sia più tanto saldo sulla panchina e che qualcosa potrebbe cambiare in breve tempo. I nomi che i colleghi della televisione genovese fanno sono quelli di Davide Ballardini e di Rolando Maran (quest'ultimo ancora a libro paga della società genoana). 

Evidente come la situazione in casa Genoa non sia più tanto salda e che la sconfitta contro lo Spezia abbia portato agli occhi di tutti una squadra con poca grinta, con troppi giocatori che passeggiavano sul campo e schemi praticamente assenti votati più alla fase difensiva che a quella che avrebbe dovuto portare il Grifone a creare occasioni da rete. Le prossime ore potranno essere molto importanti: Shevchenko resterà ancora sulla panchina della squadra più Antica d'Itaia oppure sarà sollevato dall'incarico?