Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, su Cambiaso piomba la Juventus ma la società dice no all'offertaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 22 giugno 2022, 10:00Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte sky sport

Genoa, su Cambiaso piomba la Juventus ma la società dice no all'offerta

Andrea Cambiaso è uno dei giocatori più richiesti in questa prima parte di mercato. La fila per accaparrarsi le sue gesta c'è, eccome. Si sono fatte avanti Inter, Juventus, Bologna e Atalanta. Ovviamente ciò comporta che il prezzo del suo cartellino possa alzarsi considerevolmente tenendo presente che si tratta di un classe 2000 di buon prospetto, pronto per essere lanciato anche dalle quadre di prima fascia. Quest'anno l'esplosione nella formazione genoana anche se nel finale di campionato, un problema fisico durante la gara del Ferraris contro l'Inter, l'ha tenuto per svariate giornate lontano dai campi di gioco. Nonostante ciò il prezzo del suo cartellino si mantiene su buoni livelli.

E' notizia, riportata da SKY Sport, che la Juventus si sia fatta avanti in maniera importante. Avrebbe infatti offerto tre giocatori e due milioni di euro per poter portare in Piemonte l'esterno genoano già in Under 21 ma che presto, si può ragionevolmente pensare, il commissario tecnico Roberto Mancini potrebbe inserire nella rosa della sua formazione. 

Il Genoa per il momento ha risposto picche. La società di Villa Rostan infatti non si smuove dalle sue decisione: vuole dieci milioni di euro. Al momento dunque la situazione è di stallo e l'attesa è per il rilancio della stessa società bianconera oppure il ritorno in auge di qualche altra formazione di Serie A. Staremo a vedere, intanto una cosa è certa: i saldi genoani sono finiti, chi vorrà i giocatori dovrà infatti pagarli quanto richiesto oppure accontentare con contropartite tecniche valide il Grifone e mister Alexsander Blessin.