Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa Primavera, domani il big match contro il Parma
venerdì 27 gennaio 2023, 10:47Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa Primavera, domani il big match contro il Parma

Imbattuto, campione d'inverno e promosso alla semifinale di Primavera Tim Cup. Il ruolino di marcia del Genoa Primavera che prima fu di Alberto Gilardino ed ora è di Alessandro Agostini è impressionante. Nessuna sconfitta con la ciliegina sulla torta di aver battuto, a casa loro, il Torino che nel campionato Primavera 1 è capolista al pari della Roma. 

Domani la formazione rossoblu ospiterà al campo Gambino di Arenzano i pari età del Parma. I ducali sono secondi a quattro lunghezze dalla capolista. Sarà una sfida impegnativa per i genoani che però hanno, a loro volta, la possibilità di allungare definitivamente in graduatoria. Gli emiliani hanno vinto 10 gare, tre le hanno pareggiate e due perse.  Sono state 32 le reti segnate (41 quelle rossoblu) e 13 subite (Grifone che, al pari della Spal Primavera, ha subito 12 gol).

All'andata le due squadre impattarono sull'1 a 1. Le due reti giunsero nel quarto d'ora conclusivo della prima frazione di gara. Vantaggio genoano con Ambrosini alla mezz'ora ed allo scadere del tempo il pareggio realizzato da Sits.