Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, niente Reims per Czyborra, ma c'è pure un caso più eclatanteTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 febbraio 2023, 09:34Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, niente Reims per Czyborra, ma c'è pure un caso più eclatante

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Lennart Czyborra al Reims. Ma andando a guardare le compravendite di questa sezione di mercato si scopre che il giocatore non è volato in Francia. Ecco quindi che pr questa stagione proseguirà il suo matrimonio con il Genoa. C'è da dire che non è l'unico trasferimento saltato, giusto per citarne uno sicuramente più importante, citiamo il forte esterno di fascia  marocchino Ziyech che doveva passare dal Chelsea al Paris Saint Germain.

Ebbene la società inglese che doveva inviare i documenti a quella francese, ha sbagliato a mandarli e quindi ecco che il trasferimento del giocatore, per buona pace di tutti, è inevitabilmente saltato. 

Nel mondo della tecnologia attuale capita pure questo: l'errore umano è sempre dietro l'angolo. Come a dire Czyborra come Ziyech e un trasferimento saltato.