Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / News
Serie C, parla l'ex Pochesci: "Qui per portare la Juve Stabia in Serie A"TUTTO mercato WEB
Sandro Pochesci Juve Stabia
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 1 febbraio 2023, 21:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Il Mattino

Serie C, parla l'ex Pochesci: "Qui per portare la Juve Stabia in Serie A"

Sandro Pochesci è il nuovo allenatore della Juve Stabia in Serie C. Queste le sue prime dichiarazioni: "Voglio portare la Juve Stabia in A"

 "Il mio obiettivo è portare la Juve Stabia in A", queste le prime parole da nuovo allenatore della Juve Stabia di Sandro Pochesci. Il 59enne allenatore romano, che ha guidato la prima Ternana targata Unicusano nel 2017 finendo per essere esonerato il 29 gennaio 2018, ritorna in panchina dopo due anni di inattività. L'ultima esperienza al Carpi, sempre in serie C, quando il 21 gennaio 2021 lui e il suo staff vennero sollevati dall'incarico, lasciando la squadra al dodicesimo posto. Queste alcune dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione alla guida delle "Vespe", riportate da "Il Mattino":  "Siamo quarti, con l’ambizione, come tanti altri, di poter scalare ancora almeno un gradino, e di questo ho parlato subito alla squadra.

Il mio obiettivo è portare la Juve Stabia in A, ma il contratto deve essere di un anno. Leader? Nello spogliatoio credo ci siano due o tre calciatori di quelli più esperti che possano davvero prenderla per mano. Abbiamo tanto da dare in questo finale di campionato, possiamo divertirci e divertire, i tifosi, i presidenti, ne sono convinto".