Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Genoa-Crotone: Pandev-Destro è il primo attacco di MaranTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 20 settembre 2020, 06:08Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Genoa-Crotone: Pandev-Destro è il primo attacco di Maran

L'attesa è finita: il campionato italiano di Serie A 2020/21 è ripartito ieri, con le sfide di Firenze e Verona, e proseguirà oggi. La prima giornata peraltro avrà una coda il 30 settembre, coi tre recuperi delle gare di Inter, Atalanta e Spezia. Di seguito le ultime di formazione di Genoa-Crotone, quarta sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA IL GENOA - Debutto casalingo per il Genoa di Rolando Maran. Lo scherma sarà lo stesso della passata stagione, il 3-5-2. In porta ci sarà Mattia Perin mentre la difesa dovrebbe essere composta da Biraschi e Zapata con il terzo, vista la squalifica di Masiello, che potrebbe essere Goldaniga. In cabina di regia Schone è insidiato dal nuovo arrivato Badelj, ancora a secco di condizione però, mentre le mezzali potrebbero essere Lerager e Zajc con Ghiglione e uno fra Czyborra e Ankersen sulle fasce. In attacco potrebbe Destro far coppia con Pandev, in attesa di un aiuto dal mercato.


COME ARRIVA IL CROTONE - Sembra intenzionato a confermare gran parte dell’undici della scorsa stagione Giovanni Stroppa. Mancherà Cuomo per infortunio, al suo posto dentro Magallan che competerà il terzetto con Marrone e Golemic. In cabina di regia ci sarà invece Cigarini, spalleggiato da Zanellato ed Henrique. Sugli esterni Rispoli a destra e Molina dall’altra parte. In attacco il collaudato tandem Messias-Simy, con Riviere pronto a subentrare a gara in corso.