Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
LIVE TMW - Milan, Maldini: "Sul mercato cerchiamo giovani di talento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 24 gennaio 2019, 13:44Serie A
di Giacomo Iacobellis

LIVE TMW - Milan, Maldini: "Sul mercato cerchiamo giovani di talento"

13.45 - Finisce qui la conferenza stampa di presentazione di Piatek.

Maldini, sul gruppo rossonero: "La squadra è in linea con gli obiettivi, siamo quarti e abbiamo la possibilità di raggiungere la Champions. In rosa abbiamo tanti calciatori, vedremo a fine mercato quanti saremo. L'allenatore sta gestendo bene la situazione, così come la società. I malumori ci sono in una squadra, è normale, ma quando il tecnico lavora bene e la società è forte non ci sono problemi. Fin dal primo giorno abbiamo detto ai giocatori che al Milan resta chi ha voglia di restare".

Maldini, su Piatek: "Non mi piace fare paragoni con altri giocatori del passato, Piatek ha le sue caratteristiche e presto per lui parlerà il campo. Deve essere semplicemente sé stesso".


Maldini, sulla strategia di mercato: "L'idea è quella di prendere calciatori giovani e promettenti. Non è da escludere però che possiamo cercare anche un profilo di esperienza".

Prende la parola per primo Paolo Maldini: "Questa è una realtà diversa a qualche anno fa. Il Milan ha sempre puntato sui giovani, lo sta facendo anche adesso e quindi questa linea di giovani con talento è molto importante".

13.00 - In casa Milan è il "Piatek-day". Oltre all'amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis e all'ormai ex attaccante del Genoa, prendono la parola in conferenza stampa anche i due dirigenti Leonardo e Paolo Maldini.