HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

Il "Signorini" si rifà il look e il Genoa torna a casa

21.08.2019 07:30 di Andrea Piras    articolo letto 5458 volte
Il "Signorini" si rifà il look e il Genoa torna a casa
Ora si può dire. Il Genoa è tornato a casa. Dopo più di un mese di assenza, e dopo tanto peregrinare da Neustift a Dinard passando per Cavriago e Masone, Criscito e compagni sono tornati ad allenarsi sul nuovo manto del "Gianluca Signorini" di Pegli. Il restyle del centro sportivo sta volgendo al termine e la squadra può preparare il debutto in campionato contro la Roma, gara in programma domenica sera all’Olimpico. Il progetto prevedeva la costruzione di due campi sportivi regolamentari posizionati sul vecchio sito e disposti a "T", uno perpendicolare all’altro, al posto dell'unico green che c’era in precedenza e del campo a sette in erba sintetica posizionato a lato.

Cosa manca - Adesso restano da sistemare alcuni dettagli come la tribuna che verrà posizionata sul lato più lungo del campo "a monte" e la palestra in muratura, che andrà a sostituire la tensostruttura precedente, sul versante opposto. Lato Villa Rostan invece sorgerà un nuovo media center che verrà destinato alla stampa, dove verranno effettuate le conferenze stampa del mister. La data conclusiva dei lavori al campo era prevista per il 18 agosto e così è stato. Un'operazione importante della società rossoblu che porterà un esborso di due milioni e mezzo di euro e che comprenderà anche la riqualificazione di alcune strutture adiacenti al centro sportivo che verranno destinate al quartiere di Multedo.

Preziosi e il mercato - Presente ieri al centro sportivo per incontrare la squadra anche il presidente Enrico Preziosi, il quale ha fatto il punto della situazione sui lavori: "Ci voleva, facevamo fatica quando eravamo in tanti. La struttura sarà pronta entro un paio di mesi" ha detto il patron rossoblu. Il numero uno rossoblu ha poi fatto il punto della situazione del mercato, che prevederà molto probabilmente la cessione di alcuni giocatori che sono in esubero, come Hiljemark e Sandro che ieri non si sono allenati. Ultime settimane di mercato e ultimi giorni prima del debutto in campionato per il Genoa. Che intanto ha fatto ritorno a casa.

© foto di Genoa Centro sportivo

© foto di Genoa Centro sportivo

© foto di Genoa Centro sportivo

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510