HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Serie A, le panchine iniziano a scottare: chi subirà il primo esonero?
  Gian Piero Gasperini (Atalanta)
  Sinisa Mihajlovic (Bologna)
  Eugenio Corini (Brescia)
  Rolando Maran (Cagliari)
  Vincenzo Montella (Fiorentina)
  Aurelio Andreazzoli (Genoa)
  Ivan Juric (Hellas Verona)
  Antonio Conte (Inter)
  Maurizio Sarri (Juventus)
  Simone Inzaghi (Lazio)
  Fabio Liverani (Lecce)
  Marco Giampaolo (Milan)
  Carlo Ancelotti (Napoli)
  Roberto D'Aversa (Parma)
  Paulo Fonseca (Roma)
  Eusebio Di Francesco (Sampdoria)
  Roberto De Zerbi (Sassuolo)
  Leonardo Semplici (SPAL)
  Walter Mazzarri (Torino)
  Igor Tudor (Udinese)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "CR7 non stop"

12.09.2019 07:03 di Antonio Parrotto    articolo letto 8757 volte
La Gazzetta dello Sport in apertura: "CR7 non stop"
"CR7 non stop": titola così La Gazzetta dello Sport in apertura, dedicando ampio risalto al poker realizzato dall'attaccante della Juventus con la sua Nazionale. Cristiano Ronaldo, a 34 anni, continua a macinare record. Ha segnato a 40 nazionali e a 150 squadre diverse e non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. Il fuoriclasse portoghese vuole vincere la Champions League con la Juventus ma vuole fare incetta di premi personali: ora l'obiettivo è vincere il Fifa Best Player e conquistare il 6° Pallone d'Oro della sua carriera.

L'Inter e Lautaro - "Lautaro al top" è il titolo nel taglio centrale della Rosea. Anche l'attaccante argentino si è reso protagonista con la maglia della sua Nazionale. Una tripletta e un assist nel 4-0 dell'Argentina contro il Messico. Ora l'Inter scopre di avere in casa un vero e proprio tesoro. Anche il classe '97 argentino potrà dare una grande mano ad Antonio Conte e all'Inter nel corso di questa stagione.

Il Milan e i portieri - "I costruttori di casa Tottenham favoriti per lo stadio di Milano": spazio anche al nuovo San Siro, il nuovo stadio di Inter e Milan. I due progetti per l'impianto che rimpiazzerà San Siro saranno resi noti il giorno 24. Fuori dai giochi Boeri e Hok, in corsa restano il colosso americano Populous e lo studio di David Manica, che fa parte del consorzio Sportium, insieme con gli italiani di Cmr, con il primo che sembra essere in vantaggio. "Gigio in Europa nessuno è come te": il portiere del Milan è il più decisivo nei top 5 campionati europei con l'81,9% di parate compiute. Rimanendo in tema portieri occhio al duello tutto polacco in Fiorentina-Juventus: "A Firenze c'è la Polonia alle porte" con il duello Dragowski-Szczesny. Infine parola a Guidolin: "Sanchez, Handanovic e Asamoah: vi conosco bene" dice il tecnico che racconta Udinese-Inter.

© foto di Rassegna stampa

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510