Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Andreazzoli: "Criscito infortunio serio, gli episodi hanno inciso"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 5 ottobre 2019, 23:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Genoa, Andreazzoli: "Criscito infortunio serio, gli episodi hanno inciso"

Aurelio Andrezzoli, allenatore del Genoa, è intervenuto al termine della sfida contro il Milan (1-2 il risultato finale). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN: "Criscito sta male, l'infortunio è serio. La sensazione è questa".

Gara decisa dagli episodi?
"Come l'ho vista io l'avete vista anche voi. Al termine del primo tempo ho fatto i complimenti ai ragazzi per la gara, poi in un paio di minuti abbiamo buttato via tutto, abbiamo commesso un'ingenuità incomprensibile. Poi la squadra ha fatto anche di più, con il cuore fuori dalla maglia. C'è rammarico, il risultato è fastidioso e ti fa uscire con questa sensazione dal campo. Come si diceva ieri il calcio è fatto di episodi, è vero pure che se metti voglia e cuore incidono meno gli episodi. Oggi hanno inciso molto".


Si riferisce al rosso di Biraschi?
"No. Proteste non ne ho fatte, io parlo e accetto le decisioni degli arbitri. Il regolamento parla chiaro, gli episodi hanno girato in senso contrario. Poi Reina si è rifatto, poi siamo qui a raccontare una storia diversa da quella che volevamo raccontare".

È cambiata la partita per una lettura sbagliata.
"Se non giochi con organizzazione paghi. Abbiamo pagato poco sul campo, ma molto dal punto di vista del risultato. Ci sono anche delle responsabilità, a volte anche mie. Sono tutte situazioni da interpretazione e con alcune leggerezze, ci stanno in un gruppo giovane che va educato e incattivito. Noi abbiamo preso tanti gol a squadra schierata, dove si dovrebbe gestire la situazione in maniera migliore".