Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
TMW - Genoa, Pandev: "Chiediamo scusa ai tifosi. Dobbiamo lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 ottobre 2019, 21:03Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Antonio Parrotto

TMW - Genoa, Pandev: "Chiediamo scusa ai tifosi. Dobbiamo lavorare"

L'attaccante del Genoa Goran Pandev ha parlato in zona mista dopo il brutto ko sul campo del Genoa. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi, perdere così non va bene. È mancato tutto, questo cose non riesco a spiegarmele. Forse ci mancano serenità e fiducia. Dobbiamo subito dimenticare questa partita e pensare già alla prossima gara. Forse ci gira anche male, sullo 0-0 abbiamo avuto anche una bella palla gol. Dobbiamo lavorare, tornare in fiducia e andare avanti. Prendere 3 gol in 5 minuti ti taglia le gambe: il Parma è andato in vantaggio e poi ha fatto il suo gioco, in contropiede sono letali.

Andreazzoli? Ci dispiace per il mister, in settimana lavoriamo bene ma in partita non riusciamo a mettere in campo quello che ci chiede.


La prossima sfida con il Brescia? Dobbiamo stare tranquilli, dobbiamo lavorare e mettere la testa a posto. Sarà una partita fondamentale, non dobbiamo più sbagliare.