Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Come un anno fa: il Genoa cambia allenatore dopo 8 giornateTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 ottobre 2019, 12:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Come un anno fa: il Genoa cambia allenatore dopo 8 giornate

E' giunta ai titoli di coda l'avventura di Aurelio Andreazzoli sulla panchina del Genoa. Enrico Preziosi non ha ancora sciolto le riserve su chi sarà il suo sostituto, ma non ci sono dubbi sul fatto che la sua avventura sulla panchina del Grifone sia da considerarsi conclusa dopo la sconfitta incassata ieri a Parma.

Andreazzoli come Ballardini - Il Genoa, quindi, è pronto a cambiare allenatore dopo Milan e Sampdoria. Lo farà dopo 8 giornate, esattamente come nella passata stagione. Allora dopo otto turni fu esonerato Davide Ballardini, che lasciò il posto a Ivan Juric (a sua volta sostituto da Ballardini nella stagione precedente).


Andreazzoli peggio di Ballardini - L'esonero di Andreazzoli arriva dopo un avvio di stagione a dir poco deludente: cinque punti in otto giornate e peggior difesa della Serie A. Fece molto più discutere, invece, l'esonero operato nella passata stagione: Ballardini fu infatti cacciato dopo aver conquistato ben 12 punti in otto partite.

Clicca qui per tutti gli aggiornamenti LIVE sulla panchina del Genoa