HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

L'apertura di Tuttosport: "Sarri-CR7, la verità"

12.11.2019 07:13 di Alessandro Tedeschi    articolo letto 16928 volte
L'apertura di Tuttosport: "Sarri-CR7, la verità"
© foto di stefano tedeschi
L'edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina titolando: "Sarri-CR7, la verità". Non ci sarà nessuna multa per l'asso portoghese della Juventus, con il club che è preoccupato non tanto dall'atteggiamento di Cristiano Ronaldo quanto dalle condizioni del suo ginocchio che continua a dargli problemi. E per Ronaldo ora è in programma un doppio impegno con la sua nazionale.

Inter, la lista di Conte - Che Antonio Conte non sia contento della profondità della rosa che ha a disposizione è cosa nota, così iniziano a circolare i primi nomi che il tecnico avrebbe chiesto alla sua dirigenza per il prossimo mercato di gennaio. Tre nomi per il reparto offensivo, dove complice la lunga assenza di Sanchez la coperta è corta: Olivier Giroud, Christian Kouamé e Andrea Petagna. Difficile che possano arrivare tutti e tre, ma un colpo nel reparto offensivo potrebbe uscire da questa lista di nomi.

Milan, occhio a Mertens e Mandzukic - L'attacco del Milan è il reparto da rafforzare maggiormente nella prossima sessione di mercato, così la dirigenza rossonera potrebbe pensare a due colpi direttamente dal campionato italiano: Dries Mertens in rotta con il Napoli e Mario Mandzukic, fuori dai piani della Juventus. I rossoneri potrebbero pescare tra questi due nomi il prossimo rinforzo offensivo.
stefano tedeschi
© foto di rassegna

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510